translation missing: it.homepage.onboarding.no_content

Image caption appears here

Add your deal, information or promotional text

Modalitá di pagamento

Ti offriamo le seguenti modalitá di pagamento. Scegli tranquillamente la tua preferita modalitá di pagamento. I prezzi riportati nelle rispettive offerte rappresentano il prezzo finale. Essi comprendono tutte le componenti di prezzo inclusi eventuali, come l'IVA.

Gli eventuali costi di consegna e di spedizione non sono ricompresi nel prezzo di acquisto, sono consultabili alla pagina "Costi di spedizione", vengono indicati nel corso della procedura d'ordine e vengono aggiunte alla fine all´ordine.

Nostri metodi di pagamento:

Pagamento per fattura

Il pagamento viene gestito dal nostro socio Klarna. Si prega di fare attenzione alle informazioni sui pagamenti inviate da Klarna. Potete gestire tutti i vostri acquisti tramite Klarna.com e/o la App Klarna e addirittura pagare con un semplice clic

Pagate comodamente la vostra fattura entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Riceverete tutte le informazioni sul pagamento per fattura dal nostro gestore dei pagamenti Klarna in una e-mail separata. Il pagamento per fattura è possibile in Germania, Austria e Svizzera.
Per rispettare l'ambiente, non alleghiamo ai pacchetti fatture cartacee. Naturalmente, vi spediamo la fattura, ma solo su richiesta, via e-mail. A tal proposito inviateci una breve e-mail con il vostro nome e numero d'ordine (se lo avete a portata di mano) su support@bitterliebe.com. 
Se avete acquistato il vostro prodotto su fattura, le informazioni sul pagamento vi sono state inviate per mail dal nostro socio Klarna dopo il vostro ordine. Si prega di controllare la vostra posta in entrata e anche la casella Spam. Nel caso in cui non trovate nessuna e-mail o avete problemi per il pagamento, scriveteci una breve e-mail su support@bitterliebe.com.

Carta di credito

Pagate in tutta tranquillità con la carta di credito.

PayPal

Pagare ancora più velocemente e in sicurezza con il vostro conto PayPal.

Amazon Pay

Nel carrello potete tranquillamente pagare con il vostro account Amazon a mezzo Amazon Pay

Apple Pay

Con Apple Pay puoi pagare in sicurezza e facilmente presso di noi nel Negozio Online.

Google Pay

Pagare velocemente e facilmente con Google Pay.

Acquisto a rate con scalapay

Scalapay è un metodo di pagamento innovativo che permette di acquistare i prodotti e pagare in 3 comode rate mensili senza costi aggiuntivi. Riceverete i vostri prodotti immediatamente.

Per utilizzare questo servizio, seleziona Scalapay come metodo di pagamento durante il checkout. Questo vi permetterà di vedere l'importo mensile che pagherete. Una volta selezionata questa opzione, ti verrà chiesto di registrarti con Scalapay con i dettagli del tuo account. Se non hai ancora un account, puoi crearne uno sulla pagina di login di Scalapay. Inserisci i dati della tua carta di debito, di credito o prepagata e, una volta confermati, potrai completare il tuo ordine.

Al momento dell'acquisto, ti verrà addebitata immediatamente la prima rata. Le prossime 2 rate saranno fatturate nei due mesi successivi.

Prima rata: al momento dell'acquisto

Seconda rata: 4 settimane dalla data di acquisto

Terza e ultima rata: 8 settimane dalla data di acquisto

Qual è la scadenza delle 3 rate?

Al momento dell'acquisto, vi sarà addebitata immediatamente la prima rata (pari a un terzo del valore totale dell'acquisto). Le prossime 2 rate saranno addebitate ogni 4 settimane con scadenza.

Prima rata: al momento dell'acquisto

Seconda rata: 4 settimane dalla data di acquisto

Terza e ultima rata: 8 settimane dalla data di acquisto

Come si pagano le rate?

Quando crei un conto Scalapay, dovrai aggiungere una carta di debito o di credito sulla quale le 3 rate saranno automaticamente addebitate alle rispettive date di scadenza.

Quanto costa usare Scalapay?

Scalapay è completamente gratuito per gli acquirenti finché le rate sono pagate entro il periodo specificato.

Una tassa di ritardato pagamento viene addebitata solo se una o più delle rate previste non vengono rimborsate correttamente entro la data di scadenza.

Scalapay ti avviserà via SMS e email qualche giorno prima della fine di ogni rata.

Commissioni tardive

Se non ha effettuato il pagamento prima della data di scadenza e il pagamento automatico non è andato a buon fine, avrà 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se questo non è il caso, Scalapay addebiterà una tassa di ritardo nel pagamento come spiegato di seguito:

Pagamento alla scadenza = nessun costo aggiuntivo!

Pagamento più di 1 giorno di ritardo = 1,20 Euro di costi

Pagamento con più di 1 settimana di ritardo = altri 1,20 Euro

Il costo totale delle commissioni non deve superare il 10% del valore totale dell'ordine.

Posso fare una restituzione?

Una volta ricevuto e approvato il reso, Scalapay rimborserà il denaro (parziale o totale) per le rate già pagate direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento, mentre le rate non ancora pagate saranno annullate.

Nel caso di una restituzione parziale, l'importo della restituzione sarà prima detratto dalle rate non pagate che sono ridotte o annullate, e poi rimborseremo una parte o tutte le rate già pagate, se applicabile.

Dovrete aspettare fino a qualche giorno lavorativo perché il denaro sia disponibile sul vostro conto.

Quali carte accettate?

Puoi usare Scalapay con tutte le principali carte di debito e di credito emesse in Italia, Francia e Germania, purché appartengano ai sistemi Visa, Mastercard e American Express.

Inoltre, sono accettate anche le principali carte prepagate, tra cui Postepay e Postepay Evolution.

Le carte Bancomat o Maestro non possono essere utilizzate.

IMPORTANTE: Non tutte le carte garantiscono le stesse prestazioni di acquisto con Scalapay, indipendentemente dalla disponibilità della carta al momento dell'acquisto.

I nuovi clienti che usano carte prepagate o di debito possono avere prestazioni di acquisto limitate.

Posso pagare con un bonifico bancario?

Se la sua carta è stata bloccata e non ha altre carte, può pagare le sue rate tramite bonifico bancario SEPA. Tuttavia, questa opzione deve essere prima attivata nel suo conto Scalapay. Contatta il servizio clienti di Scalapay per attivare questa opzione.

Importante: non è possibile pagare la prima rata tramite un conto bancario. Devi avere una carta valida per completare un nuovo ordine.

Una volta che questa funzione è attivata sul tuo conto Scalapay, puoi procedere con il pagamento delle rate.

Per maggiori informazioni visitate il sito web di Scalapay.

Search