Your headline
Image caption appears here
Add your deal, information or promotional text
Tutti i nostri prodotti sono realizzati al 100% con ingredienti naturali e sono privi di additivi. Inoltre, i prodotti sono vegani, senza glutine e senza lattosio.
Se non sei sicuro di poter assumere i prodotti, chiedi al tuo medico. Siccome apparteniamo alla categoria degli integratori alimentari, purtroppo per legge non possiamo dare informazioni sui singoli casi. Nella pagina prodotto di ogni articolo trovi alla voce ingredienti e componenti l’esatta composizione del prodotto. Il medico con questa informazione potrà consigliarti al meglio.
Le Gocce BitterLiebe non sono adatte a donne incinte o che allattano. Volentieri però puoi chiedere consiglio al tuo ginecologo/a oppure alla tua ostetrica.
Per legge, non ci è permesso dire nulla sugli effetti collaterali, perché BitterLiebe non è un farmaco, ma un integratore alimentare. Fino ad ora, non siamo a conoscenza di alcun effetto collaterale, e trattiamo esclusivamente erbe e sostanze amare naturali. Tuttavia, ti consigliamo di verificare di non avere un'intolleranza per alcune delle nostre erbe.
L'alcool è il mezzo di estrazione per il colore ed il principio attivo delle erbe. Inoltre l'alcool garantisce una lunga durata di conservazione.
Non lasciarti scoraggiare dall'alto contenuto di alcool: 3 dosi giornaliere del nostro consumo consigliato corrispondono all’alcol puro contenuto in un solo bicchiere di succo di mela*.Quindi non devi per es. preoccuparti di guidare l' auto dopo, ecc.
*Per l'alcol si deve distinguere tra il contenuto alcolico (vol.%) e la quantità di alcool puro. Per es., se si bevono 0,5L di succo di mela al giorno, si consumano 2g di alcol puro (4g/1L). Per confronto: con l'assunzione di mezza pipetta (0,35 ml) di BitterLiebe dopo un pasto, si consumano 0,1 g di alcol puro.
In ogni caso se neppure questa piccola quantità puoi tollerare, ti consigliamo la versione Gocce Delicate, assolutamente priva di alcol perché l’estrazione in questo caso avviene con un metodo innovativo a base di aceto di mele biologico, acqua e glicerina.
Sì, entrambi possono essere diluiti con un pochino d’acqua.
Dobbiamo però segnalare che la Polvere non si scioglie al 100%.
Le Gocce possono anche essere assunte diluite con un po' d'acqua per abituarsi al gusto.
In generale, consigliamo l'assunzione diretta.
Noi utilizziamo solo ingredienti naturali selezionati senza additivi e controllati
per la purezza da pesticidi e metalli pesanti.
I nostri prodotti sono completamente sviluppati e confezionati in Germania.
Produciamo senza sperimentazione animale e tutti i prodotti sono vegani.
Puoi trovare gli ingredienti dei nostri articoli nelle rispettive pagine prodotto nel nostro shop online sotto la voce "ingredienti e componenti".
Sia le Gocce che le Capsule contengono sostanze amare naturali ed hanno un effetto ed una composizione simile, ma differiscono nella modalità di assunzione: le Capsule prima dei pasti con un pochino d’acqua, le Gocce dopo o durante i pasti, pure o diluite in acqua.
Molti dei nostri clienti prendono entrambi i prodotti per potenziare l’effetto benefico. In questo modo infatti possono attivare i recettori dell’amaro presenti sia sulla lingua, sia quelli del tratto gastrointestinale.
L'organismo umano ha anche recettori amari nel tratto gastrointestinale. Poiché le Gocce agiscono con il loro effetto direttamente sulla lingua, non lo fanno nel tratto gastrointestinale. Con l'aiuto delle Capsule abbiamo creato una soluzione per risvegliare anche i recettori del tratto gastrointestinale. Inoltre, le Capsule contengono anche il Calcio naturale dalle alghe rosse. Si consiglia quindi l'uso combinato delle Gocce e delle Capsule.
Entrambi i prodotti contengono un sacco di preziose sostanze amare con una diversa focalizzazione dell'effetto delle sostanze amare. Le nostre Capsule BitterLiebe con Calcio contribuiscono a facilitare il sistema digestivo. Le nostre Capsule BitterLiebe con Vitamina C sostengono il sistema immunitario. Entrambi i prodotti possono quindi essere assunti parallelamente, poiché si completano perfettamente nel loro effetto.
Sì, i nostri prodotti possono essere assunti in combinazione. Per es. si possono assumere prima dei pasti le Capsule e dopo i pasti le Gocce. Anche la combinazione col Tè o la Polvere può essere possibile. È meglio provare quale tipo di prodotto ti piace di più e cosa senti che fa bene per te :)
Ami anche tu l'amaro come noi? Hai idee per nuovi prodotti o suggerimenti di miglioramento?
Se vuoi puoi scriverci anche un messaggio a support@bitterliebe.com.
Ne abbiamo amaramente bisogno!
Consegna gratuita per ordini almeno di €25
Per ordini inferiori a €25 si paga €3,90 di spedizione.
Puoi scegliere tra PayPal, Amazon Pay, Google Pay e carta di credito, oppure per rate o bonifico con Scalapay, guarda la pagina MODALITÀ DI PAGAMENTO
Non offriamo l'acquisto con pagamento alla consegna. Ti preghiamo cortesemente di utilizzare una delle nostre altre opzioni di pagamento indicate nella risposta precedente.
Puoi facilmente inserire il tuo codice sconto nel check-out al riepilogo dell'ordine. Assicurati di riscattarlo durante il processo dell'ordine, al pagamento o al più tardi al riepilogo d’ordine; una volta chiuso l’ordine non si può più inserire il codice.
Una volta concluso l'ordine, non è purtroppo più possibile aggiungere altri prodotti nel carrello, perchè l'ordine viene contemporaneamente trasmesso al nostro magazzino. In questo caso, è meglio rifare semplicemente un nuovo ordine.
È meglio controllare prima se trovi la conferma nella tua posta elettronica, magari guarda anche nello spam. Se non la trovassi, contattaci via mail o via chat. Così ti invieremo nuovamente l'ordine e la conferma di spedizione.
Per salvaguardare l'ambiente, non includiamo le fatture cartacee con i pacchi. Naturalmente ti invieremo la fattura via e-mail se lo desideri. Mandaci una breve e-mail con il tuo nome e il numero d'ordine a support@bitterliebe.com.
Normalmente, un ordine non può essere annullato, poiché questo viene contemporaneamente trasferito al centro logistico per la preparazione della spedizione. Durante l'orario di lavoro (lun-ven dalle ore 9 alle 17) possiamo cercare di intercettare e cancellare l'ordine entro 30 minuti dall'ordine. Ti preghiamo di scriverci immediatamente un messaggio a support@bitterliebe.com per questo scopo.
Altrimenti hai la possibilità di restituire la merce entro i termini di legge e di recuperare i la fattura pagata.
Ti preghiamo di fare attenzione che per motivi igienici possiamo ritirare solo confezioni sigillate. È possibile restituire i prodotti entro 14 giorni al seguente indirizzo
Magazzino Gainago
Strada A di Gainago 2/a
Località Gainago
43056 Torrile (PR)
Ti preghiamo di inviarci una breve e-mail a support@bitterliebe.com con l'indicazione del tuo nome e del numero d'ordine. Non appena riceveremo la merce e l'avremo controllata, ti rimborseremo la spesa.Ti preghiamo anche di segnalare sul pacco il numero d’ordine.
Puoi trovare maggiori informazioni nelle nostre CGC (condizioni generali di contratto).
Prepariamo il tuo pacco durante la settimana, di solito entro 24 ore dal tuo ordine e poi viene consegnato al rispettivo corriere per il servizio di spedizione. Dipende quindi da loro quanto velocemente impiega il tuo ordine ad arrivare. Secondo l'esperienza, questo richiede circa 1-3 giorni lavorativi a seconda dell’area di consegna.
Normalmente, l´ indirizzo di consegna non può essere cambiato, perché questo viene trasferito con il vostro ordine allo stesso momento al magazzino per la preparazione della spedizione. Tuttavia, durante l'orario di lavoro (lun-ven dalle ore 9-17) possiamo cercare di intercettare la spedizione entro 30 minuti dal tuo ordine e correggere l´indirizzo di consegna. Chiamaci immediatamente allo +49 6221-3219037 o scrivici un messaggio a support@bitterliebe.com segnalando il tuo numero d’ordine.
Non appena avremo consegnato il tuo pacco al corriere, riceverai un’email con una conferma di spedizione ed il link della traccia (tracking-code). Così puoi sempre seguire dove si trova il tuo pacco.
Per favore, controlla anche lo spam della tua posta elettronica, se non riesci a trovare questa email.
Se il pacco non è ancora stato consegnato, è meglio controllare prima con il tracking-code per vedere se per caso è stato consegnato ad un vicino. A volte il corriere purtroppo si dimentica di lasciare il messaggio.
Se mancano parti del tuo ordine, mandaci una breve mail a support@bitterliebe.com con il tuo nome e il numero d'ordine
Dopo aver verificato con il magazzino ti faremo sapere.
In questo caso inviaci gentilmente una mail a support@bitterliebe.com
segnalando il numero d’ordine e allegando una fotografia dello stato del pacco. Ti daremo indicazioni su come procedere quanto prima.